Luceverde Truck, il nuovo servizio gratuito rivolto agli autotrasportatori

Dalla collaborazione tra Luceverde, la testata che per conto dell’ACI gestisce i servizi di infomobilità nazionale e locale, e il CCISS – Viaggiare Informati e Sicuri, nasce "Luceverde Truck",  il servizio gratuito di notiziari rivolti prevalentemente agli autotrasportatori.


Luceverde Truck fornisce agli ascoltatori informazioni sulle imminenti chiusure notturne e le altre limitazioni agli spostamenti sulle autostrade e sul resto della grande viabilità extraurbana.


I notiziari di Luceverde Truck vengono prodotti quotidianamente alle 18:00, dal lunedì al venerdì, in tre edizioni corrispondenti alle suddivisioni macroregionali del territorio nazionale: Nord, Centro, Sud e Isole.


Luceverde Truck può essere ascoltato su Luceverde Radio, disponibile sul portale https://luceverde.it/ e sull’app “Luceverde Radio”, per i dispositivi Android e iOS e su ACI Radio, disponibile su DAB alla lettera “A” nella lista delle radio, sul sito all’indirizzo https://radio.aci.it/aci-radio-player e sull’app “ACI Radio”, per i dispositivi Android e iOS.
I notiziari di Luceverde Truck sono anche messi a disposizione delle oltre 150 emittenti convenzionate con i servizi locali di Luceverde.


Per ogni richiesta di informazioni è possibile contattare la Redazione di Luceverde all’indirizzo info@luceverde.it e al Numero Verde 800.18.34.34.